B&b al centro storico a Napoli: quale scegliere

In cerca di un B&B al centro storico a Napoli per vivere una vacanza indimenticabile? O magari sei di passaggio, perché hai una riunione di lavoro? Nessun problema, perché sono tante le strutture che offrono ogni comfort che si possa mai desiderare. Il centro di Napoli è uno dei più affascinanti d’Italia: l’architettura, l’arte, la storia e la cultura si intrecciano.

Dove dormire a Napoli in centro?

Napoli è una città che offre molto e che sa come conquistare i suoi visitatori. Per fortuna, l’offerta turistica è in grado di rispondere a ogni esigenza dei turisti, dal momento in cui sono disponibili hotel, appartamenti, ma anche B&B, delle formule molto interessanti per dormire a Napoli.

B&B al centro storico a Napoli

Una delle soluzioni più immediate la offre Nap Luxury Guest House: al suo interno troviamo quattro camere, che sono state sapientemente arredate con uno stile davvero indimenticabile. Il comfort si unisce all’eleganza, alle forme geometriche e al minimal, per dare la possibilità di riposare in modo perfetto e visitare la città.

Cosa vedere al centro storico di Napoli

Siamo in uno dei centri storici più incredibili. Tra l’altro, è il più grande d’Europa. Qui il passato si mischia al presente, la modernità si mischia al folklore. Tra cultura e tradizione, l’itinerario a piedi nel centro storico di Napoli regala perle imperdibili.

Ovviamente, è impossibile non fare un salto a San Gregorio Armenio, così come un tour guidato di Napoli Sotterranea. Nella prima zona, oltretutto, abbiamo modo di scoprire la famosissima via dei presepi: un tripudio di artigianalità e di tradizione portata avanti da secoli.

Tra i posti da vedere assolutamente citiamo anche Piazza San Domenico Maggiore, Piazza del Gesù e il Maschio Angioino. Tra una cosa e l’altra, è possibile fermarsi nei numerosi bar: magari per assaggiare la pizza a portafoglio, street food da passeggio per eccellenza.

Author: editor