Bici da corsa pinarello: a chi rivolgersi!

Sei alla disperata ricerca di bici da corsa pinarello? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per te!

Se desideri acquistare una bici da corsa pinarello, non puoi che rivolgerti a Sportissimo, azienda leader del settore.

Nata per volere di Giovanni Pinarello, l’omonima bicicletta che prende il nome direttamente dal suo creatore, ha partecipato alle più grandi competizioni ciclistiche esistenti, pur rimanendo sempre affezionata sia al cicloamatore che al cicloturista.

La bicicletta da corsa Pinarello è dedicata tutti coloro che nutrono una profonda passione per la bicicletta su misura dal design aerodinamico.

Leggera e potente, emoziona in curva e accompagna in salita, scaricando al meglio lo sforzo su strada e garantendo la massima prestazione agevolata dal telaio asimmetrico e asciutto.

Si tratta di bici capaci di intessere una vera e propria competizione con il fattore tempo, affrontando e superando ogni tipo di traguardo e sfida.

Negli anni, la bicicletta da corsa Pinarello ha goduto delle più attente modifiche e migliorie, perfezionata sempre con un occhio di riguardo verso quegli sportivi che desiderano sfidare quasi il volo, lungo tutti i percorsi possibili.

L’anima della bicicletta da corsa Pinarello: dalla passione di famiglia al Tour de France

Ma chi era Nani, alias Giovanni Pinarello?

Ciclista e imprenditore, inizia la propria attività dopo una carriera nella corsa che lo vede come ultimo al giro d’Italia del 1951. Ma il destino lo vuole veder vincere nel mondo dell’imprenditoria più che sulla strada. Ed è così che i suoi telai, nati da un piccolo negozio alla periferia di Treviso, iniziano a farsi notare. Il successo è sbalorditivo. Dalle prime collaborazioni con atleti italiani e stranieri si passa velocemente – anno dopo anno – a correre insieme ai grandi nomi del ciclismo, su un percorso lastricato, fatto di successi e fama in grado di tessere un’esistenza a dir poco unica e  sorprendente.

Allora, cosa aspetti? Contatta subito Sportissimo e prenota la tua bicicletta da corsa pinarello!

Author: editor